Milan, accelerata di Biglia: sarà pronto già per fine gennaio

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Coppa Italia e Supercoppa, inizia in modo non indifferente il 2019 del Milan. Prima tappa in Liguria per il match con Sampdoria del 12 gennaio, poi il grande evento a Gedda il 16 contro la Juventus.

Appuntamento intanto il 7 gennaio a Milanello per preparare questi due snodi stagionali. Centro sportivo che accoglierà effettivamente Lucas Paquetá dopo l’annuncio ufficiale di ieri, ma da cui nel frattempo arriva anche una grande notizia relativa a Lucas Biglia. Per il centrocampista argentino, riferisce Tuttosport oggi in edicola, si registra infatti una grande accelerata dopo la lesione al polpaccio destro di inizio novembre. Così il rientro non avverrebbe più a campionato inoltrato come ipotizzato inizialmente, ma addirittura già a gennaio e in particolare per la gara contro il Genoa del 21.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Una notizia fantastica per Gennaro Gattuso. In perenne emergenza in mediana in quest’avvio di stagione dato il forfait anche di Giacomo Bonaventura, il tecnico ritroverebbe così preziose geometrie e qualità in un centrocampo divenuto prevalentemente roccioso con Frank KessiéTiémoué Bakayoko. Il regista sudamericano, dall’altra parte, si è fermato proprio sul più bello. Quando aveva ormai riconquistato tutti a suon di prestazioni importanti dopo un primissimo anno non proprio esaltante, ecco un infortunio pesante che ha penalizzato se stesso e inevitabilmente l’intera squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy