Milan, ieri Montolivo si è allenato nonostante la pausa

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

NEWS MILANRiccardo Montolivo ai margini della squadra di Gennaro Gattuso, ma forse destinato a rimanere fino a fine stagione. Nonostante la sua situazione, al momento non risultano offerte per un trasferimento immediato.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Dalle indiscrezioni circolate, sembra che il giocatore abbia intenzione di rimanere al Milan fino alla scadenza del contratto. Pertanto, fino a giugno 2019 dovrebbe restare vincolato al club rossonero prima di approdare in un’altra squadra. Una scelta particolare, considerando che l’allenatore lo considera l’ultima riserva del centrocampo. Già in estate aveva stupito la sua permanenza, che potrebbe prolungarsi fino a fine stagione.

Intanto Montolivo nella giornata di ieri si è allenato a Milanello, nonostante la pausa. La ripresa degli allenamenti è prevista per lunedì 7 gennaio, ma l’ex capitano rossonero ha voluto andare comunque al centro sportivo in anticipo. Forse ha voluto lasciare un segnale, chissà… La sensazione è che comunque il suo status all’interno della squadra di Gattuso non cambierà. A centrocampo è arrivato Lucas Paquetà e un altro rinforzo arriverà nel corso del calciomercato di gennaio. Lo spazio per Montolivo era già praticamente nullo e sarà ancora meno nelle prossime settimane.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy