Serie A femminile, Milan-Bari 8-0: goleada rossonera. Sabatino-Giacinti super

Milan femminile
Esultanza Milan femminile (Foto AC Milan)

Dopo due settimane di riposo, la Serie A femminile ritorna in campo. Le ragazze del Milan oggi hanno affrontato la Pink Bari: clamorosa goleada rossonera, 8-0 il risultato finale.

Dopo la vittoria per 5-2 contro il Chievo Verona Firmauto Valpolicella, le rossonere vincono ancora in goleada.
Il Milan femminile parte subito bene: sfortunata Giacinti che colpisce il palo al 2° minuto di gioco. All’8′ Daniela Sabatino trova il gol. Raddoppio milanista con Alborghetti al minuto 12. Dominio assoluto delle padrone di casa: addirittura al 21′ ancora Giacinti sfortunata, colpisce un doppio palo clamoroso. Al 33′ arriva il gol di Daniela Giacinti su cross di Alborghetti. Al 44′ poco prima della fine del primo tempo, arriva la doppietta di Daniela Sabatino che fissa il parziale sul 4-0. Giugliano colpisce la traversa al 46′, la quarta del primo tempo rossonero. Non si fermano nemmeno nella ripresa le milaniste: ancora Sabatino, tripletta. Poi doppietta e 6-0 firmato dalla Giacinti. C’è gloria e tripletta anche per un altra rossonera: all’84’ terzo gol anche per Daniela Giacinti. Chiude la Goleada ancora Giacinti, poker per lei e 8-0 finale.

(Per tutte le notizie H24 sul Milan, CLICCA QUI)

Il Milan torna primo in classifica momentaneamente, a quota 30 punti, contro i 28 della Juventus impegnata domani in casa del Chievo Verona.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy