Paquetà: “Sono al Milan per vincere e portare allegria”

Paolo maldini Lucas Paquetà
Lucas Paquetà e Paolo Maldini (foto Instagram)

MILAN NEWS – Oggi il Milan ha ufficializzato l’apertura su Twitter del proprio profilo in lingua portoghese, così da poter essere seguito dagli appassionati di Portogallo, Brasile e altri paesi che parlano il dialetto lusitano.

E per annunciare questa nuova apertura odierna, il club rossonero ha voluto pubblicare un primissimo ‘tweet’ in onore dell’ultimo arrivato, ovvero il fantasista brasiliano Lucas Paquetà. Venerdì scorso il calciatore ex Flamengo è divenuto ufficialmente un nuovo rinforzo del Milan, anche se l’operazione tra i club era stata conclusa già in autunno.

Tutto sull’arrivo di Paquetà al Milan: CLICCA QUI

Il Milan ha dunque pubblicato poco fa un video che omaggia Paquetà, con alcune delle sue prodezze migliori quando indossava in Brasile la maglia dei ‘rubro-negros’ di Rio de Janeiro. E successivamente sono arrivate le prime parole del fantasista sui canali ufficiali rossoneri: “Un saluto a tutti i tifosi. Sono Lucas Paquetà e sono un nuovo centrocampista del Milan. Sono arrivato qui per far tornare il club a vincere e riconquistare titoli importanti, tutto portando la mia allegria e trasmetterla ai tifosi. Un abbraccio e forza Milan“.

Tra fantasia, gioia nel giocare a calcio e talento le premesse su Paquetà sono straordinarie. Ora non resta altro che sperare che il calciatore carioca possa avere un impatto eccellente ed immediato con il campionato italiano.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy