Andresinho: “Milan, Paquetà è fortissimo. Giocherà in Supercoppa”

lucas paqueta Gennaro gattuso Milan
Lucas Paquetà e Gennaro Gattuso (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Tanta curiosità ovviamente c’è attorno a Lucas Paquetà, ultimo arrivato in casa Milan e calciatore su cui il club rossonero ha deciso di investire ciecamente.

Anche se si è parlato moltissimo di lui e delle sue qualità tecniche, Paquetà ancora non è conosciutissimo nei dettagli dai tifosi rossoneri, che non vedono l’ora di vederlo in mostra nelle prossime gare ufficiali della squadra di Gattuso, anche per capire in quale ruolo potrà essere schierato e come saprà esprimersi in un calcio molto tattico come quello italiano.

Tutto sull’arrivo di Paquetà al Milan: CLICCA QUI

Per spiegare meglio le qualità e le caratteristiche dell’ex Flamengo, l’emittente Radio 24 ha intervistato Andresinho Marques, noto giornalista brasiliano che vive e lavora in Italia da moltissimi anni. Quest’ultimo conosce bene Paquetà e lo ha presentato così: “Paquetà è fortissimo, è stato il miglior centrocampista del Brasilerao 2018, ha tanta voglia, ha saltato le vacanze per arrivare preparato al Milan. Inoltre è un ragazzo serio che ama la sua famiglia. Gli ho consigliato di giocare di più il pallone e servire i compagni. E’ fortunato perché dietro di lui c’è uno staff preparato ed una famiglia molto attaccata e per bene”.

Andresinho ha poi spiegato dove e come può giocare Paquetà all’interno del Milan odierno: “Nel Flamengo giocava trequartista, ma sa giocare anche a destra, a sinistra e da attaccante centrale. Inoltre sa recuperare bene palla senza essere falloso. Credo possa giocare in Coppa contro la Sampdoria e in Supercoppa al posto di Suso. Gattuso non è uno sprovveduto, sa come deve gestirlo”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy