Paquetà, il fratello Matheus in prova nel Monza di Berlusconi

matheus paqueta lucas ac milan monza
Lucas e Matheus Paquetà (foto Instagram)

NEWS MILANLucas Paquetà potrebbe non essere l’unico della famiglia a giocare in Italia. Infatti, anche il fratello Matheus ha di fronte questa possibilità.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Nelle scorse ore è emerso che il 23enne attaccante brasiliano è in prova con il Monza. Si tratta del club acquistato da Silvio Berlusconi pochi mesi fa, tramite la holding Fininvest, e gestito da Adriano Galliani. Milita in Serie C e ambisce a conquistare la promozione in Serie B. La squadra è allenata da Cristian Brocchi e non sta vivendo una stagione facile, ma i nuovi acquisti del mercato invernale possono facilitare la svolta.

Tra gli innesti del Monza potrebbe esserci anche Matheus Paquetà, che da ieri si allena presso il centro sportivo Monzello. L’attaccante deve superare il periodo di prova per poter essere poi tesserato. Il calciatore finora ha calcato i prati di seconda e terza serie brasiliana, con Avaì e Tombense. Il club brianzolo dovrà valutare se il fratello dell’ultimo acquisto del Milan potrà essere un innesto utile alla squadra di Brocchi oppure no. Il resto del gruppo è a Malta per il ritiro e al ritorno in Italia potrebbe avere un nuovo compagno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy