stadio luigi ferraris marassi genoa
Stadio Luigi Ferraris di Genova (©Getty Images)

MILAN NEWS – Già tante le polemiche e le discussioni riguardanti la data e l’orario della prima gara di campionato del Milan del nuovo anno solare 2019.

I rossoneri dovranno giocare in casa del Genoa il prossimo 21 gennaio, nell’insolito infrasettimanale di lunedì per consentire al Milan di recuperare dopo le fatiche della trasferta di Gedda in Supercoppa Italiana. Ma la Lega ha deciso di anticipare l’orario della gara in questione di Marassi alle 15 del pomeriggio, con l’intento di evitare scontri tra i tifosi delle due squadre.

Tutte le news sulla sfida Genoa-Milan: CLICCA QUI

Una scelta, quella della Lega Serie A, che ha fatto molti scontenti: in primis i tifosi di Genoa e Milan che hanno già annunciato di lasciare le gradinate deserte; si sta muovendo, come riportato anche dall’Ansa, direttamente il Comune di Genova che vorrebbe agire per riportare l’orario della sfida tra rossoblu e rossoneri alle 21.

E’ partita una lettera da parte del Comune ligure proprio indirizzato alla sede della Lega per chiedere lo slittamento in orario serale. Ora partirà la classica diatriba: dare ragione a istituzione e tifosi e far giocare il match nel turno predefinito delle 21, oppure non rischiare scontri nei dintorni di Marassi facendo giocare le due rivali con la luce del sole.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore