Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Andrea Conti e il Milan, rieccoli insieme 16 mesi dopo. Perché dopo aver riassaporato il campo nel triste pomeriggio contro la Fiorentina, l’esterno classe 94 è pronto a partire finalmente dal primo minuto domani in occasione di Sampdoria-Milan.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Ma non sarà l’unica novità per Gennaro Gattuso. Piuttosto, assicura il Corriere dello Sport oggi in edicola, ci sarà spazio tra i pali anche per Pepe Reina al posto di Gianluigi Donnarumma. Così come partirà dall’inizio anche Diego Laxalt sulla corsia mancina, con Ricardo Rodriguez che si preparerà per il big match di Supercoppa contro la Juventus. Dovrebbero essere solo queste, al momento, le novità rispetto alla formazione solita. In attacco ci sarà ovviamente Suso, poiché squalificato per la grande sfida di Gedda, e troverà spazio anche Gonzalo Higuaín chiamato a trascinare i suoi di fronte al primo incrocio delicato di questo nuovo 2019. Niente scherzi. Perché con una partita secca e tra l’altro anche in trasferta, il forte rischio è di aprire male l’annata, vedere sfumare un altro obiettivo stagionale e salire sull’aereo per l’Arabia Saudita non nel migliore dei modi. Servirà il massimo della concentrazione in Liguria, e Rino l’ha già ripetuto a più riprese in questi primi giorni a Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore