Infortunio per Mandzukic: niente Juventus-Milan, salta la Supercoppa

TURIN, ITALY – APRIL 15: Mario Mandzukic of Juventus in action during the serie A match between Juventus and UC Sampdoria at Allianz Stadium on April 15, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

MILAN NEWS – Milan e Juventus, una brutta notizia per parte in vista della Supercoppa. Perché se Gennaro Gattuso non potrà contare su Suso squalificato per il grande evento, dall’altra parte  Massimiliano Allegri dovrà rinunciare invece a Mario Mandzukic per problemi fisici.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Poi è ovvio che a confronto l’assenza rossonera è assolutamente più pesante. Considerando lo strapotere tecnico della Vecchia Signora e l’attuale standard del Diavolo, non ci sono proprio paragoni. Ma si tratterà comunque di un’assenza non di poco conto dall’altra parte, poiché il croato in quest’avvio è stato secondo solo alla stella Cristiano Ronaldo e capace di oscurare un talento come Paulo Dybala. Del gigante dell’est per esempio la rete decisiva a San Siro dello scorso 21 novembre. Così, in virtù dei dolori al flessore della coscia sinistra, il 32enne non dovrebbe nemmeno partire per l’Arabia Saudita. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il sospetto è di una lesione muscolare e nel caso si tratterebbe di tre settimane di stop. Il centravanti sarà sottoposto tra oggi e domani a tutti gli accertamenti del caso, ma l’assenza a Gedda è già sicura.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy