Sampdoria, Giampaolo: “Milan costruito per vincere, vogliamo giocarcela”

giampaolo marco sampdoria milan
Marco Giampaolo (©Getty Images)

NEWS MILAN – E’ da poco terminata la conferenza stampa di Marco Giampaolo in vista di Sampdoria-Milan. L’allenatore blucerchiato ci tiene al match di Coppa Italia che va in scena domani.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Giampaolo ha così esordito di fronte ai giornalisti presenti in sala stampa: «Ci sono tanti elementi positivi alla vigilia di questa partita: è un appuntamento al buio dopo la sosta, ma la squadra si è allenata bene. E’ un occasione perché giochiamo in casa e spero di superare il turno. In campionato i rossoneri hanno un punto in più, quindi se guardassimo la classifica saremmo un pelo sfavoriti. Verranno a giocare la partita e hanno qualità individuali di rilievo. Non penso che i rossoneri arriveranno qua pensando alla Supercoppa Italiana o al mercato. Sono una squadra costruita per vincere, è una partita dura. In casa e in gara unica abbiamo carte da giocarci».

L’allenatore della Sampdoria ha proseguito la propria conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan: «La gara persa al Giuseppe Meazza in campionato non conta più: esami ne abbiamo sempre, partita dopo partita: dobbiamo cercare di essere sempre competitivi. La nostra squadra deve scendere in campo sempre con un atteggiamento propositivo. Il turn over non esiste: non bisogna sminuire il valore dei calciatori che giocano meno. La partita me la gioco con la miglior formazione possibile per questo momento. Giocheranno Rafael e altri dieci»

 

Impostazioni privacy