Sky – Milan, Higuain titolare a Genova. Sorpresa Paquetà

Gonzalo Higuain Milan spal
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è fermento per la prima gara ufficiale del Milan dell’anno solare 2019 che si disputerà domani sera contro la Sampdoria.

Come riferito da Sky Sport per la gara degli ottavi di Coppa Italia i rossoneri dovrebbero puntare su una formazione non proprio legata al turnover, con la volontà di battere i doriani in questa difficile gara secca ed incominciare al meglio questa nuova annata, con un ritmo diverso da quello della fine del 2018.

Il Milan è da poco partito in direzione Genova, visto che la gara secca di giocherà come decretato dal sorteggio in quel di Marassi; intanto arrivano le ultime news di formazione secondo l’inviato Peppe Di Stefano, che come al solito è informatissimo sulle vicende rossonere. Gonzalo Higuain partirà sicuramente titolare, con la voglia di giocare, fare gol e interrompere la serie positiva.

Il fantasista Lucas Paquetà invece è ancora in ballottaggio; c’è tanta curiosità attorno al calciatore brasiliano che dovrebbe dunque esordire a Marassi; c’è ancora da valutare se la sua prima ufficiale col Milan sarà dal 1′ minuto oppure partendo dalla panchina, visto che è ancora in ballottaggio con altri compagni a centrocampo. Niente da fare per Andrea Conti, che sarà solo in panchina, con Abate favorito per il posto da terzino destro.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy