Marco Giampaolo
Marco Giampaolo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Direzione Marassi per il Milan, per il primissimo crocevia stagionale di questo nuovo 2019. Stasera l’esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria, poi la Supercoppa in Arabia Saudita e il rientro in Italia per la caccia a un’obbligatoria qualificazione in Champions League.

Marco Giampaolo, intanto, ha divulgato la lista dei convocati per il match per gli ottavi di finale del torneo nazionale. Come si legge sul sito ufficiale blucerchiato, il tecnico ritrova Edgar Barreto, tornato a disposizione dopo aver smaltito i problemi fisici che lo avevano messo fuori causa prima della sosta, ma è costretto a rinunciare a Bartosz Bereszynski ancora alle prese con il proprio programma di recupero agonistico. Non c’è invece la prima chiamata per Manolo Gabbiadini, neo rinforzo doriano cercato anche dal Diavolo, ed è out anche il giovane difensore Maxime Leverbe. “Non penso che i rossoneri arriveranno qui pensando alla Supercoppa Italiana o al mercato. Sono una squadra costruita per vincere, è una partita dura. In casa e in gara unica abbiamo carte da giocarci”, ha riferito ieri il tecnico in conferenza stampa.

Ecco la lista dei convocati:

Portieri: Audero, Belec, Rafael.

Difensori: Andersen, Colley, Ferrari, Murru, Regini, Rolando, Sala, Tavares, Tonelli.

Centrocampisti: Barreto, Ekdal, Jankto, Linetty, Praet, Ramírez, Saponara, Vieira.

Attaccanti: Caprari, Defrel, Kownacki, Quagliarella.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore