José Mauri: “Lo spogliatoio è sereno. Paquetà diverso dai comuni mortali”

Jose Mauri AC Milan
José Mauri (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Tutto pronto al Luigi Ferraris di Genova per Sampdoria-Milan, gara secca valida per l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. I due allenatori anche anche diramato le formazioni ufficiali della sfida.

Nel corso del pre-partita, ai microfoni di Milan TV, dichiarazioni per José Mauri. L’italo-argentino non sarà titolare stasera, ma potrà dare un contributo a partita in corso. Questo il suo pensiero sui due impegni ravvicinati della squadra, oggi contro la Sampdoria e mercoledì in Arabia Saudita contro la Juventus in Supercoppa Italia: “Queste sono le parite per cui ci prepariamo e viviamo. Siamo preparati per fare il meglio e per andare tranquilli a Gedda. Il clima nello spogliatoio è sempre stato sereno. C’è sempre stata tranquillità, ci divertiamo. Quando si vince è più facile ma abbiamo saputo continuare nonostante le difficoltà”.

(Per tutte le notizie H24 sul Milan, CLICCA QUI)

Inevitabile poi una domanda sul neo-arrivato Lucas Paquetà oggi schierato subito titolare da Gattuso. Questo il pensiero di José Mauri: “Non lo scopro io, ma è uno dei più promettenti del Brasile. Si vede già in allenamento che ha qualità, ha colpi diversi dai comuni mortali. Speriamo che oggi si trovi bene e riesca a esprimere al meglio il suo gioco”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy