Milan, Bakayoko: “Dobbiamo giocare da squadra. Paquetà, che doti”

Tiémoué Bakayoko
Tiémoué Bakayoko (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri il Milan ha sbancato il Marassi, vincendo 2-0 contro la Sampdoria ai tempi supplementari. Rossoneri dunque qualificati ai quarti di finale di Coppa Italia. Ieri tra i titolari scelti da Gattuso c’era anche Tiémoué Bakayoko.

Il franco-ivoriano non è stato protagonista di una super partita, ma ha comunque fatto il suo lavoro: in fase di interdizione non era facile, in quanto dal punto di vista tattico la squadra di Giampaolo era molto preparata e provava sempre le imbucate tra le linee. Il mediano di proprietà del Chelsea, oggi ha parlato ai microfoni di Milan TV: “La vittoria contro la Samp ci dà molta fiducia. Dobbiamo continuare così. Io mi sento bene, devo recuperare un po’ di energie”.

(Per tutte le notizie H24 sul Milan, CLICCA QUI)

La squadra è già a Jeddah dove mercoledì sfiderà la Juventus in Supercoppa Italiana. Proprio in merito al big match ormai imminente, ecco le parole del giocatore: “Contro la Juve dobbiamo giocare da squadra, loro sono i migliori in Serie A. Ma sarà una partita secca e c’è la possibilità di batterli e vincere. Io posso dare ancora di più, ma sono contento per come sto giocando”.

Infine una menzione anche su Lucas Paquetà, nuovo acquisto del Milan che proprio ieri ha fatto il suo esordio ufficiale in rossonero giocando anche una buona partita: “Paquetà è un buonissimo giocatore, ha doti tecniche e tiro. Ci darà una grossa mano. Poi è anche un tipo divertente. Contento di averlo con noi”.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy