Gonzalo Higuain Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso e Gonzalo Higuain (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri nel post-partita di Sampdoria-Milan, con i rossoneri vincenti ai supplementari per 2-0, Gennaro Gattuso ha rilasciato importanti dichiarazioni anche ai microfoni di Sky Sport.

(Per tutte le notizie H24 sul Milan, CLICCA QUI)

In particolare ha detto la sua sulla situazione Gonzalo Higuain: “È normale che in questo momento vengano fatte tante chiacchiere e bisogna accettarle. Noi dobbiamo pensare alla Supercoppa, speriamo di portare a casa il trofeo ma sarà difficile. Speriamo che Higuain riesca a buttarla dentro, potrebbero cambiare tante cose. In questo momento bisogna stargli vicino e fino a quando ci dà professionalità e impegno nessuno può dirgli nulla. In questo momento bisogna farlo sentire importante, coccolarlo, dire anche cose che non fanno piacere ma fa parte del mio lavoro. Con lui c’è un rapporto franco, ci guardiamo negli occhi, ha l’età per esprimerci in un certo modo. Poi vedremo quello che succederà”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore