Sky – Leonardo a Casa Milan: giornata calda per Higuaìn-Piatek

Leonardo
Leonardo (foto AC Milan)

NEWS MILAN – Il Milan vive un momento molto importante della sua stagione. La squadra è a Jeddah, dove giocherà la finale di Supercoppa Italiana domani contro la Juventus. Ma nel frattempo sono ore calde sul fronte calciomercato.

Confermata la voce di ieri sera filtrata da Sky Sport: Leonardo non è partito oggi per l’Arabia Saudita insieme agli altri dirigenti, ovverosia Paolo Scaroni, Ivan Gazidis e Paolo Maldini. Il direttore tecnico rossonero, come spiegato dal giornalista Peppe Di Stefano, è in questo momento a Casa Milan perché potrebbe essere una giornata decisiva sull’asse Milano-Genova-Londra per quanto riguarda Gonzalo Higuaìn e Piatek. Il brasiliano però partirà nelle prossime ore per Jeddah perché non vuole mancare all’appuntamento della finale, partita troppo importante per la stagione dei rossoneri.

La situazione è in evoluzione ora dopo ora, quindi da seguire attentamente. Leonardo potrebbe apparecchiare la tavola in vista di questa importante operazione di calciomercato che riguarda l’attacco. Ma tutto potrebbe finalizzarsi soltanto dopo la finale di domani, che adesso è al centro dei pensieri di Gennaro Gattuso e anche dell’uomo chiamato in causa, cioè Higuaìn. Il Pipita ha la ghiotta occasione di prendersi una rivincita contro la Juventus prima di spiccare il volo verso Londra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy