Juventus, Emre Can: “Sarà una grande partita. Concentrati sin da subito”

Emre Can
Emre Can (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani si gioca la Supercoppa Italiana. A Jeddah il calcio d’inizio è previsto alle 18:30, ora italiana. Oggi nel primo pomeriggio hanno parlato i tesserati Juventus, compreso Emre Can che ha rilasciato alcune dichiarazioni JTV.

Il centrocampista bianconero ex Liverpool ha presentato così la sfida contro il Milan: “Sarà una grande partita, con un trofeo in palio. Non ero mai stato prima in Arabia Saudita e sono contento di vivere quest’esperienza. C’è una grande atmosfera e cercheremo di scaldarla con una grande partita. Sarà una gara dura, come ogni finale. Dovremo essere concentrati fin dall’inizio”.

(Per tutte le notizie sulla Supercoppa Italiana, CLICCA QUI)

Intervista dalla BBC invece, Giorgio Chiellini ha brevemente parlato della sfida di domani: “Ora vogliamo vincere la Supercoppa! Allargando, in Serie A e non solo abbiamo iniziato i primi tre mesi quasi alla perfezione, ma sappiamo che il periodo più difficile e importante arriva in primavera. Champions? Non siamo l’unica favorita, siamo tre le 4-5 squadre che possono vincerla”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy