Sky – Juventus-Milan, Cutrone titolare. Higuain va in panchina

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty images)

MILAN NEWS – Ultimissime news in arrivo da Gedda in questi minuti, quando manca sempre meno al calcio d’inizio della finale di Supercoppa Italiana.

Juventus e Milan a breve si daranno battaglia al King Abdullah Stadium per conquistare il primo trofeo della stagione. Mentre in casa bianconera c’è grande ottimismo e fiducia, in quella rossonera a tenere banco è la situazione intricata di Gonzalo Higuain, centravanti che è passato dall’essere un leader della squadra ad oggetto misterioso col futuro sempre più lontano da Milanello.

Il centravanti argentino infatti resta in forte dubbio per la sfida odierna, sia per una possibile febbre che lo ha colpito nelle ultime ore, sia per le frequenti voci su un addio dal Milan con il Chelsea pronto ad accoglierlo nella propria rosa. Intanto la redazione di Sky Sport ha lanciato le prime informazioni sugli schieramenti ufficiali della Supercoppa.

Pare che Patrick Cutrone abbia scavalcato Higuain nelle scelte di Gennaro Gattuso: spazio probabilmente dal 1′ minuto per il giovanissimo bomber, che sta bene e merita spazio dopo la doppietta contro la Sampdoria. Il ‘Pipita‘ invece partirà dalla panchina, una decisione che deve ancora essere confermata dal Milan ma che presuppone un imminente quanto inevitabile addio dell’attaccante dopo solo 6 mesi di avventura rossonera.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy