Thiago Silva
Thiago Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Paris Saint-Germain nella testa, Milan nel cuore. Direttamente da Doha dove è in ritiro invernale con la squadra, Thiago Silva ha parlato anche della finale di Supercoppa stasera a Gedda che vedrà l’amico Gennaro Gattuso contro il suo ex tecnico rossonero Massimiliano Allegri.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

Il brasiliano però si schiera subito: “Stasera da tifoso rossonero sto con Rino. Poi da domani anche per Allegri. Sarà una gran partita. Spero però vinca il Milan”. Per riuscirci, serviranno i goal di un Gonzalo Higuaín ancora in stand-by: “Ci vuole pazienza. Higuain ha qualità indiscutibili e spero si sia tenuto tutti i gol per la Juve. Scherzi a parte, magari si sblocca per permettere al Milan di vincere un trofeo importante per la fiducia”. Spazio a inevitabili indicazioni dall’ex capitano rossonero su Lucas Paquetá, neo acquisto del Diavolo che il 34enne carioca conosce bene: “L’ho seguito con attenzione anche in nazionale. Ha molta personalità. Il che aiuta quando porti una maglia pesante come quella del Milan. Penso possa già essere decisivo. Ha fatto bene con la Sampdoria. E in una finale c’è più motivazione, soprattutto se sfidi la Juve del mio amico Matuidi”. Quando infine si parla del sup futuro e di una carriera da chiudere al PSG, il sudamericano si mantiene cauto: “E’ meglio far parlare il campo. Quest’anno posso dimostrare di essere ancora al top e di meritare questa maglia. Ne parlerò con calma con il presidente. Non sono preoccupato”. 

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it