Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Buone notizie da Milanello. Nell’allenamento di oggi pomeriggio, infatti, Jesus Suso ha lavorato con i compagni. Un segnale del suo recupero, dopo il risentimento sovrapubalgico che lo aveva messo k.o. recentemente.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Salvo sorprese, l’esterno offensivo spagnolo sarà convocato per Genoa-Milan di lunedì pomeriggio. Si tratta di un rientro importante per Gennaro Gattuso, che in questo momento ha bisogno di tutti. A Genova sarà senza Alessio Romagnoli, Davide Calabria e Franck Kessié. Tre assenze pesanti, senza dimenticare che lui stesso è stato squalificato dopo il match di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Avere Suso a disposizione diventa fondamentale, anche perché Samuel Castillejo non si è dimostrato abbastanza incisivo quando l’ha sostituito.

L’ex Liverpool dovrebbe partire titolare nella formazione rossonera di Genoa-Milan. Tra l’altro, per lui sarà un match speciale dopo essersi rilanciato nella stagione 2015/2016 proprio in maglia rossoblu. E’ molto legato a Genova, seppur ci sia rimasto solamente cinque mesi. Comunque Suso è determinato a dare il massimo per la sua squadra e spera di poter tornare decisivo. Il suo rendimento a dicembre non era stato affatto in linea con le aspettative. Da lui ci si aspetta molto di più. Forse i problemi fisici lo hanno limitato, ma Gattuso auspica di averlo al 100% nelle prossime partite.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it