Genoa-Milan, Borini: “Gara complicata, giocheremo con cattiveria”

borini fabio calciomercato milan
Fabio Borini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sorpresa nella formazione ufficiale del Milan, con mister Gennaro Gattuso che ha scelto di schierare dal 1′ minuto Fabio Borini nel ruolo di esterno sinistro offensivo.

Proprio il numero 11 rossonero è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel pre-partita del match, parlando innanzitutto della gara odierna: “Giocare qui è sempre complicato, il campo è largo e i tifosi sono calorosi. Io sto bene e sono pronto a giocare, l’infortunio me lo sono portato parecchio dietro ma finalmente l’ho superato e non sento più dolore”.

Borini è tornato anche sulla sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana: “Potevamo vincerla, c’è rammarico perché contro i più forti d’Italia abbiamo giocato alla pari e a viso aperto. Ci resta più consapevolezza dei nostri mezzi. Perdere questa partita ti motiva a voler raggiungere di più. La sconfitta ci ha fatto male, ma ci porta più cattiveria da mettere in campo”.

Sul futuro della stagione e sul mercato di gennaio: “Troppi i pareggi raccolti nel girone d’andata, spesso anche con sfortuna. Dobbiamo recuperare i punti nel ritorno per cercare il 4° posto. Piatek? Non so se arriverà, oggi è un bene che non ci sia. Paquetà ancora non parla l’italiano e qui nessuno sa il portoghese, ma lui sa parlare benissimo la lingua del campo, quella è universale”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy