Da Abate a Suso: la gioia del Milan per la vittoria di Genova – FOTO

L’esultanza di Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Aprire il girone di ritorno con una vittoria difficile e meritata non può non dare fiducia al Milan, che con tante assenze e squalifiche ha espugnato il campo del Genoa.

I rossoneri hanno dato prova di carattere e orgoglio, visto che Gennaro Gattuso (anche lui squalificato) doveva fare a meno di almeno 5 titolari indisponibili più Gonzalo Higuain ormai prossimo al trasferimento al Chelsea.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

I calciatori del Milan, dopo il 2-0 di Marassi, hanno utilizzato i loro profili ‘social’ per esultare ed esprimere la gioia per una vittoria moralmente davvero importante. Su tutti capitan Ignazio Abate, che ha festeggiato le 300 gare in rossonero con la vittoria.

 

Anche Jesus Suso ha vissuto un pomeriggio doppiamente felice: ritorno in campo dopo l’infortunio muscolare e gol che ha chiuso in contropiede il match. Il tutto dedicato alla sua compagna e alla figlioletta su Instagram.

 

Pure i positivi Timoue Bakayoko e Samuel Castillejo su Twitter hanno esultato per un successo che fa felice l’intero ambiente milanista.

Impostazioni privacy