Sky – Higuain debutterà mercoledì in Bournemouth-Chelsea

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Ad ore il Chelsea annuncerà il suo prossimo centravanti, un calciatore voluto fortemente dal tecnico Maurizio Sarri nella rosa dei ‘Blues’.

Gonzalo Higuain in queste ore è volato a Londra per le visite mediche e le firme con la società inglese, dopo l’accordo trovato con la Juventus e soprattutto l’ok del Milan, che nel frattempo ha chiuso per l’ingaggio di Krzysztof Piatek come suo sostituto naturale.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante, cronista di Sky Sport, il Chelsea non vede l’ora di abbracciare il suo nuovo bomber, che indosserà probabilmente la maglia numero 9 e prenderà il posto del deludente Alvaro Morata. Il giorno del debutto di Higuain dovrebbe essere il prossimo 30 gennaio, ovvero mercoledì prossimo quando il ‘Pipita’ probabilmente sarà convocato da mister Sarri per la sfida di Premier League tra il Chelsea ed il Bournemouth che si disputerà sul campo dei ‘Cherries‘.

Grande attesa per Higuain nelle fila del Chelsea; dopo il flop con il Milan l’argentino dovrà provare a rilanciarsi sotto la guida del suo vecchio maestro Sarri. La speranza per i rossoneri è che il suo sostituto Piatek possa dimostrare di avere maggior voglia e cattiveria del deludente calciatore ex Juve.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy