matheus paqueta lucas ac milan monza
Lucas e Matheus Paquetà (foto Instagram)

Un altro Paquetà nei dintorni di Milano: è Matheus Paquetà che giocherà nel Monza. Il fratello del milanista Lucas giocherà nel club di proprietà di Silvio Berlusconi e gestito da Adriano Galliani per la parte sportiva.

Il Monza è una società che milita nel campionato di Serie C. Il centrocampista classe 1995, che si stava già allenando a Monzello da due settimane, arriva in prestito a titolo temporaneo dal club verdeoro Tombense fino al 30 giugno 2019. I due fratelli potranno così vivere vicini e stare insieme. Non è la prima volta che accadono operazioni simili: qualche anno fa successe con Digao, fratello di Kakà. Allora ad ingaggiarlo però fu lo stesso Milan. In questo caso i due Paquetà potranno essere impegnati anche contemporaneamente in match diversi. Matheus ha 23 anni, ed è solo 2 anni più grande del fratello Lucas che gioca nel Milan. In queste prime settimane in rossonero, Lucas Paquetà ha già collezionato tre presenze ufficiali, una in Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Serie A: tutte prove molto convincenti e sopra la sufficienza.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it