Calleja (ex Villarreal): “Milan, fidati di Castillejo”

Samuel Castillejo
Samu Castillejo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Uno dei calciatori che il Milan ha acquistato nella scorsa estate e che deve ancora rendere come dovrebbe è certamente lo spagnolo Samuel Castillejo.

L’esterno d’attacco arrivato dal Villarreal con la formula del prestito con obbligo di riscatto è stato ingaggiato per cercare di dare un ricambio di valore a Jesus Suso e per inserire un elemento di qualità e dotato di grande rapidità, ideale nel 4-3-3 di partenza di mister Rino Gattuso.

Oggi, intervistato da Tuttomercatoweb.com, è intervenuto a parlare proprio di Castillejo un suo ex allenatore. Si tratta di Javier Calleja, vecchio tecnico del Villarreal che conosce quindi molto bene il classe ’95 che indossa la maglia numero 7 del Milan.

Questo il commento laconico e ottimista di Calleja nei confronti del talento spagnolo: “Samu è un giocatore giovane. Questo è il suo primo anno lontano da casa e, conoscendolo bene, sono convinto che riuscirà a trionfare anche al Milan. Gli serve solo un po’ di tempo, Castillejo ha un potenziale enorme. Fidatevi di me ” . Dunque il Milan dovrebbe puntare ciecamente per presente e futuro sul calciatore cresciuto nei ‘sottomarini gialli’, anche se finora non ha resto in maniera continua e qualitativa come invece ci si aspettava potesse fare.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy