Brzeczek (Ct Polonia): “Piatek diventerà tra i migliori al mondo”

(Foto AC Milan)

NEWS MILAN – Krzysztof Piatek al Milan, arriva anche la benedizione del Ct della nazionale polacca. Jerzy Brzeczek, infatti, ne ha parlato quest’oggi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Il primo quesito è inevitabile: sarà pronto il polacco a raccogliere l’eredità di Gonzalo Higuain? Il commissario tecnico appare fiducioso: “Penso proprio di sì. In autunno ha già fatto vedere di essersi perfettamente calato nel campionato italiano. A livello tecnico e non solo: ha dimostrato di non subire la pressione. Quella al Milan sarà molto superiore, ma non credo gli creerà problemi”. 

Secondo Cesare Prandelli, il neo bomber del Diavolo può diventare tra i più forti al mondo. Il selezionatore condivide: “È così. Anche perché continuerà a migliorare sotto ogni aspetto, tecnico e tattico. Ne sono certo per il grande senso di professionalità che ha. E oggi, a maggior ragione, sa che sta entrando nell’età decisiva della carriera di un giocatore”. Per Brzęczek, alla fine, quella rossonera è stata indubbiamente la scelta giusta per l’attaccante: “Il Milan è un grandissimo club, che solo negli ultimi tempi non è stato vincente come era abituato a fare. Piatek è la rivelazione del campionato: le sue prestazioni per cercare di riportate in alto la squadra non potranno che portare benefici a entrambi”. 

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy