Milan-Napoli, Ancelotti: “C’è mancato il gol. Difficile superare la difesa rossonera”

ancelotti Carlo Milan-Napoli
Carlo Ancelotti (©Getty Images)

NEWS MILANCarlo Ancelotti nel post-partita di Milan-Napoli si è concesso ai microfoni dei giornalisti. Per lui stasera un match speciale, per la prima volta a San Siro da avversario della squadra rossonera.

Queste le parole del mister emiliano a DAZN dopo lo 0-0 finale: “C’è mancato il gol, abbiamo avuto tante opportunità nel secondo tempo, ma abbiamo calciato sempre centralmente. Nel primo tempo dovevamo fare meglio. Pur attaccando non siamo riusciti a recuperare palla e fare buone transizioni, abbiamo rincorso il Milan senza avere un controllo totale. Meglio invece nella seconda parte”.

Sulla prova del Milan come rivale: “Mi aspettavo una partita difensiva, si chiudono bene e non era difficile superarli, il nostro ritmo era blando per metterli in difficoltà, poi nella ripresa siamo cresciuti. Non mi aspettavo di vedere così tanti ex milanisti come Sheva o Gattuso diventare allenatori importanti”.

Sull’espulsione nel finale da parte del sig. Doveri: “Mi è scappata una parolaccia, la classica parola c…o, ma non era diretta all’arbitro, mi ero arrabbiato per le situazioni in campo”.

Sull’accoglienza per lui e per Koulibaly dopo gli episodi di Inter-Napoli: “Un ambiente molto diverso, sono contento e faccio un plauso a San Siro perché è stato come deve essere sempre. Io ho passato tanti momenti belli con i tifosi del Milan, è sempre speciale giocare qui. Non vorrei essere mai contro il Milan, ma capita e capiterà anche martedì”.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy