Milan-Napoli, Calhanoglu: “Ho voglia di segnare, ma è importante vincere”

Hakan Calhanoglu Milan Dudelange
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

NEWS MILANHakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dall’inizio di Milan-Napoli. Il numero 10 rossonero parte nella formazione titolare a San Siro.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Queste le sue dichiarazioni nel pre-partita: «Aspetto con ansia di segnare, ci provo spesso. Ho bisogno di un po’ di fortuna… L’importante è non mollare. Ma se gioco bene e il Milan vince, sono felice lo stesso». Una stagione non entusiasmante finora per l’ex fantasista del Bayer Leverkusen, determinato a tornare decisivo come lo fu in passato.

In questo mese di gennaio sono circolate più voci sul suo possibile addio, ma Calhanoglu rimarrà al Milan. Il Lipsia si era fatto avanti, però la trattativa non è mai decollata. Gennaro Gattuso ha grande stima del giocatore turco e punta molto su di lui. Nonostante le tante prestazioni deludenti di questa annata, Hakan continua a godere della fiducia del mister. Va detto che non ci sono grandi alternative, la coperta è un po’ corta. In ogni caso, il numero 10 rossonero continua ad avere le occasioni per dimostrare di essere un calciatore importante. Sta a lui sfruttarle. Speriamo che contro il Napoli stasera riesca a fare la differenza in positivo.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy