Milan-Napoli, formazioni ufficiali: Cutrone preferito a Piatek

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILAN – Stasera big match a San Siro, dove va in scena Milan-Napoli. All’andata al San Paolo finì 3-2 per la squadra di Carlo Ancelotti, dunque i rossoneri vogliono prendersi la rivincita.

In classifica le due compagini sono distanziate di 13 punti. I partenopei sono secondi, mentre il gruppo di Gennaro Gattuso è quarto. Sarà una serata speciale, visto che Carletto torna per la prima volta da avversario del Diavolo in quello che per tanti anni è stato il suo stadio. Un po’ di emozione non mancherà, ma lui è un allenatore esperto e non si farà condizionare.

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Napoli.

Milan (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso.

Napoli (4-4-2) – Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

 

Gattuso conferma il modulo 4-3-3 e in difesa ritrova Davide Calabria e Alessio Romagnoli, squalificati contro il Genoa. In mezzo invece recupera Franck Kessié, pure lui assente per squalifica a Marassi. A centrocampo viene confermato Lucas Paquetà, diventato subito titolare dopo il suo arrivo al Milan. Davanti Rino sceglie Patrick Cutrone come centravanti, lasciando in panchina il neo-acquisto Krzysztof Piatek. Nel 4-4-3 del Napoli di Ancelotti la sorpresa maggiore è l’utilizzo contemporaneo di Lorenzo Insigne e Dries Mertens.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy