Shevchenko: “Milan, partita importante. Ho la pelle d’oca, serata bellissima”

Andriy Shevchenko
Andriy Shevchenko (©Getty Images)

NEWS MILAN – Stasera in tribuna a San Siro per MilanNapoli c’è un ospite molto speciale. Si tratta di Andrij Shevchenko, ex attaccante rossonero, attuale commissario tecnico dell’Ucraina.

Ai microfoni di DAZN, l’ucraino ha raccontato le sue emozioni per l’accoglienza ricevuta da San Siro: “Ho la pelle d’oca, un’accoglienza molto speciale per me“. Sulla sfida GattusoAncelotti, due persone a cui è molto legato: “Sono felice del ritorno di Ancelotti a San Siro, ma per il Milan è una partita troppo importante“. Intanto Rino ha seguito da vicino il riscaldamento della squadra: “Ci tiene tanto, vuole essere vicino alla squadra e dargli il segnale giusto. Gli piacerebbe molto battere il Napoli e Carlo…

Sul record di Fabio Quagliarella: “Gli faccio i complimenti, alla sua età sta dimostrando forma ed entusiasmo“. Ancora su Ancelotti: “Il ritorno di Carlo è bellissimo, soprattutto in un incontro così importante, in uno stadio così. Una serata davvero bellissima“. Sul confronto tutto polacco MilikPiatek: “Sono due grandi giocatori secondo me, forse Milik ha più esperienza e sta facendo molto bene. Quando c’è un supporto come Carlo è importante, sta ripagando la fiducia. Però è bello vedere questa sfida”.

Sono giorni speciali, ricordi e vittorie incredibili, grandi compagni di squadra“. Un parere su Lucas Paquetà: “Il contesto fisico è importante e lui si sta dimostrando forte. Può far fare il salto di qualità al Milan, sicuramente“. 

 

Redazione MilanLive.it 

Impostazioni privacy