Shevchenko torna a San Siro: “Sempre nel mio cuore, forza Milan” – VIDEO

MILAN NEWS – Serata davvero speciale ed amarcord quella di ieri a San Siro per i tifosi del Milan.

Oltre a tifare come sempre per i colori rossoneri, il pubblico milanista ha potuto anche riabbracciare Carlo Ancelotti, tornato da avversario per la prima volta contro la squadra con cui ha vissuto gioie e trionfi sia da calciatore che da tecnico. Ma oltre a ‘Carletto’ è stato ospite a San Siro anche un’altra vecchia e straordinaria conoscenza di casa Milan.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

Prima del match il club rossonero ha voluto omaggiare Andriy Shevchenko, straordinario ex centravanti ucraino che dal 1999 al 2006 (più una breve parentesi nel 2008/2009) ha indossato la maglia del Milan realizzando la bellezza di 175 reti complessive. Sheva è ancora oggi un idolo assoluto della curva rossonera e lui stesso è rimasto legatissimo alla società, ai colori e ai suoi ex tifosi.

Splendide le brevi ma intense parole rilasciate da Shevchenko prima di Milan-Napoli all’indirizzo della tifoseria milanista: “Buonasera a tutti, grazie per questo grande supporto. Ragazzi siete sempre nel mio cuore, forza Milan!“. L’intero stadio di San Siro ha risposto con un coro dedicato all’attuale allenatore della Nazionale ucraina.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy