Coppa Italia, Giacomelli arbitrerà Milan-Napoli

Piero Giacomelli
Piero Giacomelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quest’oggi l’AIA e la Figc hanno reso pubbliche le designazioni arbitrali per le gare valevoli per i quarti di finale di Coppa Italia in programma in questa settimana.

Il match di domani in gara secca tra Milan e Napoli delle ore 20,45 sarà diretto dal signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Il fischietto friulano sarà coadiuvato dai guardalinee Costanzo e Meli, dal quarto uomo Di Bello mentre il sig. Aureliano si occuperà della postazione VAR.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle NEWS MILANCLICCA QUI <<

Precedenti tutto sommato positivi per il Milan con l’arbitro Giacomelli; nei dodici precedenti incroci i rossoneri sono usciti sconfitti soltanto in due occasioni (nel 2015 con il Genoa e nel 2016 con il Sassuolo), vincendo invece per sette volte. L’ultima gara del Milan diretta da Giacomelli risale allo scorso 30 settembre, quando i rossoneri passarono con merito sul campo del Sassuolo con un esaltante 4-1.

Prima volta invece per Giacomelli come arbitro di un match di Coppa Italia del Milan, mentre il giudice di gara triestino ha già diretto il Napoli nella competizione nazionale lo scorso anno: precedente non fortunato per i partenopei che in quell’occasione persero 2-1 in casa con l’Atalanta abbandonando a sorpresa la corsa alla finalissima.


Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy