Suso carica il Milan: “Domani e domenica ci giochiamo tanto”

Jesus Suso AC Milan
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una settimana a dir poco esaltante e importante quella che sta vivendo il Milan, con sfide dirette che diranno molto del proseguo della stagione rossonera.

La squadra di Gennaro Gattuso, dopo aver impattato contro il Napoli sabato sera, mantenendo comunque il 4° posto in classifica, affronterà ancora una volta in casa i partenopei domani sera per i quarti di finale di Coppa Italia. Dopo di che, domenica prossima, appuntamento allo stadio Olimpico contro la Roma, in un vero e proprio scontro diretto per la zona Champions League.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle NEWS MILANCLICCA QUI <<

Per dare un segnale di carica e di grinta al resto della squadra, uno dei titolarissimi del Milan ha deciso di utilizzare il proprio profilo Instagram e mandare un messaggio ben chiaro. Lo spagnolo Jesus Suso si appresta ad affrontare i match contro Napoli e Roma con la giusta forza di volontà, con la speranza di passare il turno di coppa e allungare il distacco per il 4° posto. 

Questa la ‘chiamata alle armi’ pubblicata da Suso quest’oggi: “Bene sabato. Ma tra domani in Coppa Italia e domenica a Roma ci giochiamo tanto.
Serve un ultimo sforzo per quel ‘famoso’ step che aspettiamo e per cui, noi del Milan, lavoriamo insieme da anni”.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy