Giudice Sportivo, multa al Milan per insulti di matrice territoriale

Milan-Napoli Curva Sud
La Curva Sud in Milan-Napoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Come di consueto è arrivato il comunicato, pubblicato dal sito della Lega Serie A, riguardante le decisioni del Giudice Sportivo dopo l’ultima giornata di campionato.

In merito al 21° turno della massima serie italiana, il giudice Gerardo Mastrandrea ha comminato una salata multa al Milan. Colpa di alcuni cori segnalati sul referto, che sarebbero partiti dalla curva milanista durante il match di sabato sera contro il Napoli.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

Ammenda dunque di 15 mila euro all’A.C. Milan per insulti di matrice territoriale nei confronti del Napoli e dei propri sostenitori; un altro episodio di cosiddetta discriminazione territoriale che non può certo far piacere, visto che nelle scorse settimane tutti i club di Serie A hanno denunciato certe manifestazioni non proprio idilliache.

Il club rossonero paga dunque l’ennesimo coro negativo e giudicato discriminatorio nei confronti di Napoli. Per il resto il Giudice Sportivo ha confermato la squalifica doppia ai centrocampisti Nzonzi e Cristante, entrambi diffidati e dunque indisponibili per Roma-Milan di domenica prossima. Seconda sanzione stagionale invece per Patrick Cutrone, ammonito per proteste nella sfida di sabato a San Siro.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy