Piatek show in Milan-Napoli. Leonardo: “Me l’aspettavo”

Piatek Gazidis Leonardo Maldini
Piatek con Gazidis, Leonardo e Maldini (Foto AC Milan)

NEWS MILAN – L’ultimo arrivato Krzysztof Piatek ha subito stupito alla prima da titolare con la maglia rossonera. Doppietta decisiva nel 2-0 contro il Napoli in Coppa Italia a San Siro.

Una prestazione straordinaria del nuovo bomber del Milan, chiamato a sostituire lo scontento Gonzalo Higuain. Le prime apparizioni del polacco sono sicuramente incoraggianti. Adesso la speranza è che continui così, c’è grande fiducia nell’ambiente. L’investimento da 35 milioni di euro più bonus ripagherà.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Leonardo, interpellato da CalcioNapoli24.it nel post-partita di Milan-Napoli, ha parlato così della prestazione di Piatek: «Mi aspettavo un esordio del genere di Piatek. E’ un giocatore molto forte e ci auguriamo che continui così. Il Napoli l’ho visto in calo fisico, però va detto che il Milan ha disputato una grande partita».

Il direttore generale dell’area tecnico-sportiva rossonera ha creduto fortemente nell’ex centravanti del Genoa. Non a caso, una volta che Higuain ha voluto andarsene, la società di via Aldo Rossi ha voluto puntare con decisione su Piatek. Contro il Napoli il polacco è andato benissimo e ora Gattuso auspica che ci sia continuità, sia del neo-acquisto che di tutta la squadra. Domenica sera si va allo stadio Olimpico contro la Roma, un altro big match in cui serve fare risultato. I giallorossi sono rivali diretti nella corsa Champions League, pertanto la sconfitta va evitata. Il Milan deve difendere il proprio quarto posto nella classifica del campionato. Il morale del gruppo è alto e questa energia va incanalata nel modo giusto per fare un’altra grande prestazione e vincere.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy