Milan-Napoli 2-0: gol e highlights del match – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=8KN7TrSYHLg

NEWS MILAN – Subito 2-0 per il Milan, ma questa volta niente scherzi. La squadra di Gennaro Gattuso questa non ricade nel tranello dello scorso 25 agosto, quando il Napoli ribaltò il doppio svantaggio al San Paolo con un clamoroso 3-2 finale.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

In quest’occasione l’allievo supera definitivamente il maestro, e grazie a un super Krzysztof Piatek. Il neo bomber rossonero si presenta come meglio non poteva: super doppietta che fa impazzire il Meazza e Diavolo trascinato con carisma ai quarti di finale di Coppa Italia. Una trofeo nel destino del centravanti polacco, perché proprio da qui è iniziata la sua fantastica cavalcata nel calcio italiano: fu addirittura poker in piena estate contro il Lecce, ben due reti ieri contro la seconda forza del campionato italiano.

Eppure la partenza di ieri sembrava propendere per gli azzurri. Piatek, però, ci mette giusto 11 minuti per indirizzare la gara e sbloccarsi in rossonero: lancio lungo di Diego Laxalt dalle retrovie, inserimento famelico del classe 95 tra i due centrali e piattone che supera Alex Meret. 1-0 Milan e apoteosi sugli spalti. Il gigante dell’Est ci aveva già provato poco prima con un destro a volo uscito fuori di poco, ma questa volta non sbaglia. Ed è ancor più feroce quando al 27esimo cala il 2-0 milanista con una sterzata in area di rigore e destro fantastico che sblocca di nuovo il risultato. Gara praticamente chiusa già dopo mezz’ora, con i partenopei che nella ripresa ci proveranno inutilmente contro un Milan solido e concentrato.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy