Massaro: “Adoro Gattuso. Piatek merita il Milan”

Daniele Massaro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un Milan cinico, intelligente e in buona forma, che ha cominciato benissimo il 2019, con due vittorie straordinarie soprattutto in Coppa Italia.

Arrivano elogi da tutte le parti per Gennaro Gattuso e compagnia, in particolare dopo il 2-0 di ieri sera con cui il Milan ha sconfitto il Napoli di Carlo Ancelotti volando direttamente verso le semifinali di coppa. L’emittente Radio 24 oggi ha interpellato anche un ex rossonero doc come Daniele Massaro per commentare il momento positivo della squadra.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

Massaro ha subito elogiato il lavoro di mister Gattuso, considerato il vero artefice della crescita del Milan: “Adoro Gattuso ed il modo in cui allena e carica la squadra, da quando è arrivato ho sempre notato e detto chiaramente che il Milan cominciava a lottare finalmente su ogni pallone. L’ho criticato per alcune scelte non proprio perfette a gara in corso, ma il merito del buon momento rossonero è soltanto suo”.

Impossibile non parlare dell’exploit di Krzysztof Piatek, l’ultimo arrivato già divenuto idolo di San Siro: “Ieri Piatek ha lottato, corso, sudato, segnato. Se un giocatore mette la maglia del Milan e non ha questa cattiveria non può essere amato dal pubblico rossonero. Guardate anche Bakayoko che ad inizio stagione tutti criticavano. Gattuso dice che gli ricorda Tomasson? Forse è anche poco, per me Piatek può ripercorrere le tracce di altri grandi attaccanti della storia milanista”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy