Coppa Italia, ecco le date delle semifinali

Logo Coppa Italia
Logo Coppa Italia (foto dal web)

MILAN NEWS – C’è già grande attesa in casa Milan per la doppia semifinale di Coppa Italia con la Lazio, appuntamento che potrebbe rilanciare le ambizioni della squadra di mister Rino Gattuso.

Proprio come un anno fa rossoneri e biancocelesti si sfideranno per ottenere l’accesso alla finalissima dello stadio Olimpico; sarà un match a dir poco equilibrato, visto che già nell’ultima edizione tale doppia sfida ha scaturito due pareggi a reti bianche e la vittoria soltanto ai calci di rigore del Milan dopo 210′ di lotta senza sconti e appelli.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Intanto sono stati resi noti dalla Lega le date delle due semifinali, che rappresenteranno l’unico turno della Coppa Italia con gare di andata e ritorno. La sfida Lazio-Milan allo stadio Olimpico si disputerà il prossimo 27 febbraio, mentre il ritorno a San Siro è previsto per il 24 aprile. Quasi due mesi di distanza tra i due match, mentre lo scorso anno le gare in questione si disputarono nel giro di pochi giorni l’una dall’altra, incrociandosi anche con Milan-Lazio di campionato.

Ancora da stabilire l’orario di inizio delle suddette partite, visto che dovrebbero giocarsi nello stesso giorno delle altre due semifinali tra Atalanta e Fiorentina, con un match in orario pomeridiano e l’altro invece in prima serata. La diretta televisiva delle restanti gare di Coppa Italia sarà concessa da Rai Sport, che come ogni anno si è aggiudicata i diritti di trasmissione in diretta della competizione nazionale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy