Milan, Biglia e Caldara verso il rientro: le ultime

Mattia Caldara
Mattia Caldara (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Arriva ottime notizie per Gennaro Gattuso dall’infermeria del Milan. I lungodegenti Lucas Biglia e Matteo Caldara, infatti, sono ormai prossimi ai rientri. Così, dopo aver già recuperato da un bel po’ Alessio Romagnoli e Mateo Musacchio, e con un Andrea Conti scalpitante e un super e affamato Krzysztof Piatek, è ormai quasi tutto pronto per l’assalto definitivo alla Champions League.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Come riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola, i due rossoneri ieri hanno regolarmente preso parte alla prima parte della sessione di lavoro della squadra. Entrambi stanno già molto meglio, con l’argentino che addirittura ha messo nel mirino Milan-Cagliari della prossima settimana. Il difensore ex Atalanta, invece, avrà bisogno di altri 15 giorni circa per il grande esordio in campionato. Perché quest’anno, del resto, ha avuto giusto un’occasione in Europa League contro il Dudelange prima di sprofondare in un incredibile calvario.

Intanto la seduta di ieri – riferisce il quotidiano – si è svolta sotto una fitta nevicata ma soprattutto sotto gli occhi attenti di Paolo Maldini, sempre più integrato e vicino alla squadra. In vista dello scontro diretto con la Roma di domani, la difesa ha lavorato più sulla tattica mentre centrocampisti e attaccanti si sono dedicati alle esercitazioni tecniche. Dopo l’apoteosi contro il Napoli in Coppa Italia, domani può esserci la svolta assoluta per il Diavolo.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy