Verso Roma-Milan, le probabili formazioni

Esultanza Piatek Milan-Napoli Krzysztof Piatek (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani sera, calcio d’inizio alle ore 20:30, allo stadio Olimpico si giocherà Roma-Milan. Match valido per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie A. Di seguito le probabili formazioni di Eusebio Di Francesco e Gennaro Gattuso.

Facendo riferimento alle dichiarazioni di Gattuso in conferenza stampa, e alla lista dei rossoneri convocati per la trasferta romana, il Milan dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3. A livello di interpreti, ci saranno ovviamente molti cambi rispetto alle seconde linee schierate nell’ultimo impegno in Coppa Italia contro il Napoli. In porta ci sarà sempre Gianluigi Donnarumma, davanti a sé da destra a sinistra Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. In panchina gli altri due terzini destri Abate e Conti, nonostante entrambi scalpitino per giocare.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle News MilanCLICCA QUI <<

In mezzo al campo ennesima partita da titolare per Lucas Paquetà, che da quando è arrivato è stato sempre schierato dal primo minuto ad ogni partita. Il ruolo è sempre quello di mezz’ala sinistra a centrocampo. Completano il reparto i due imprescindibili Franck Kessié e Tiémoué Bakayoko, in attesa del rientro di Lucas Biglia che permetterà ad almeno uno dei due di rifiatare leggermente in qualche partita. In avanti Krzysztof Piatek al centro dell’attacco, con Jesus Suso e Hakan Calhanoglu a supporto.

Di seguito i probabili 22 di Roma e Milan che scenderanno in campo domani:
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.
Allenatore: Di Francesco.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.
Allenatore: Gattuso.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy