Milan, Suso: “Servirà una grande partita, vogliamo vincere”

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Alle 20:30 il calcio d’inizio di Roma-Milan. Intanto dallo stadio Olimpico nel corso del pre-partita sono arrivate le dichiarazioni di Jesus Suso, il quale oggi sarà ovviamente titolare sulla fascia destra nel solito 4-3-3 di mister Gattuso.

Il fantasista spagnolo ha parlato a Milan TV dell’importanza del match odierno per la lotta al quarto posto valido per la qualificazione alla prossima Champions League: “Sottovalutare la Roma non ci sta. Anche noi con tanta gente che mancava abbiamo fatto bene. La Roma è una grande squadra. Dobbiamo fare una grande partita e provare a vincere. A questo punto della stagione è la partita più importante, siamo in una posizione molto bella e vogliamo continuare così”.

Ai microfoni di Sky Sport ha poi parlato del momento di forma dei rossoneri e di Krzysztof Piatek: “Siamo un buon momento, stiamo lavorando molto bene ma oggi incontriamo una squadra molto forte. Sarà una sfida difficile. Piatek? Per me è uguale servire lui o Higuain, non mi cambia niente. La cosa più importante è vincere oggi per continuare sulla strada per cui stiamo lavorando. Siamo in una bella posizione, che aspettavamo da tempo, e dobbiamo continuare così”.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy