Roma-Milan, formazioni ufficiali: le scelte di Gattuso e Di Francesco

Eusebio Di Francesco Gennaro Gattuso
Eusebio Di Francesco & Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tutto pronto allo stadio Olimpico per Roma-Milan, calcio d’inizio previsto alle ore 20:30. Match valido per la 22^ giornata di Serie A, la terza del girone di ritorno. Intanto i due allenatori, Eusebio Di Francesco e Gennaro Gattuso, hanno diramato le formazioni ufficiali:

Nessuna novità rispetto alle indiscrezioni della vigilia per i rossoneri. Milan con il 4-3-3, con Davide Calabria confermato terzino destro, Kessié-Bakayoko-Paquetà in mezzo al campo, con Krzysztof Piatek centravanti supportato da Suso-Calhanoglu sugli esterni. Roma con il 4-2-3-1 che vede il ritorno Karsdorp terzino destro al posto di Santon e di capitan Daniele De Rossi davanti la difesa insieme a Pellegrini. In avanti Edin Dzeko centravanti, con Florenzi, Zaniolo e la novità Patrik Schick a supporto. Di seguito ecco gli schieramenti ufficiali, che tra pochissimo scenderanno in campo:

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi; Schick, Zaniolo, Florenzi; Dzeko.
Allenatore: Di Francesco.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.
Allenatore: Gattuso.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy