Sky – Roma, Di Francesco valuta il 4-3-3: le ultime

Eusebio Di Francesco Gennaro Gattuso
Eusebio Di Francesco & Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Possibili novità di formazione in vista di Roma-Milan, ma non per Gennaro Gattuso. Come riferisce SkySport, è invece Eusebio Di Francesco a valutare un cambio modulo e una staffetta tra alcuni interpreti.

4-3-3 e non 4-2-3-1, sarebbe questa la mossa valutata dal tecnico abruzzese per arginare il Diavolo e presentare una formazione più equilibrata. Modulo a specchio quindi, con Nicolò Zaniolo arretrato in mediana accanto a Daniele De Rossi in cabina di regia e Lorenzo Pellegrini sull’altro versante. In attacco, invece, potrebbe esserci un importante chance per Patrik Schick sulla destra al posto di Alessandro Florenzi con Edin Dzeko al centro e l’ex rossonero Stephan El Shaarawy sulla corsia mancina.

Idee chiare dall’altra parte per Rino. Patrick Cutrone si accomoderà ancora in panchina per far spazio a Krzysztof Piatek, affiancato da Suso e Hakan Calhanoglu. Confermato il terzetto Frank Kessié, Tiémoué Bakayoko e Lucas Paquetá in mediana, con Davide Calabria, Matteo Musacchio, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez davanti a Gianluigi Donnarumma.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Roma-Milan, le ultime di formazione:

Roma (4-3-3): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá, Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy