Preziosi: “Felice per Piatek, affare positivo per Milan e Genoa”

Enrico Preziosi
Enrico Preziosi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’impatto nella causa Milan di Krzysztof Piatek è stato incredibile. Tre reti in due presenze da titolare, l’ultima quella di ieri contro la Roma all’Olimpico. 

Nella capitale il polacco ha segnato tre volte in questa stagione: due volte con i giallorossi, una contro la Lazio. Numeri incredibili per lui, che sta giocando un campionato clamoroso. I rossoneri per lui hanno speso 35 milioni: solo a queste cifre Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è riuscito a cedere alle lusinghe. Anche se, è giusto sottolinearlo, fondamentale nella trattativa è stata la volontà del calciatore. Che non aveva nessuna intenzione di perdere un’occasione simile.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news di calciomercato MilanCLICCA QUI <<

A margine dell’evento ‘United for Genova’, il numero uno del Grifone è tornato sull’affare Piatek con il Milan. Ecco le sue dichiarazioni in merito: “Avrei chiesto di più se il Milan non avesse pagato i 35 milioni in un’unica rata. Pagare in tre o quattro anni voleva dire aggravare gli interessi. Senza questi 35 milioni, sicuramente non avremmo fatto l’operazione“.

Preziosi ribadisce che si è trattata di un affare positivo per entrambe le parti: “Interessante per loro e per noi, nonostante abbia fatto arrabbiare i tifosi. Sono felice per i suoi gol, perché significa che ho dato un giocatore importante e non un sola. Era giusto dimostrasse che valesse 35 milioni. Non vivo di rimpianti e sono contento che questo abbia fatto bene anche al Genoa”.

 

Redazione MilanLive.it 

Impostazioni privacy