Coppa Italia, ufficiale la data di Lazio-Milan. Anticipato Milan-Empoli

Stadio Olimpico di Roma
Stadio Olimpico di Roma (©Getty Images)

NEWS MILAN – In questi minuti la Lega Calcio Serie A ha fatto chiarezza sulle date della semifinale Lazio-Milan di Coppa Italia. C’erano alcune incertezze, ma adesso c’è il comunicato ufficiale.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Il match d’andata si disputerà allo stadio Olimpico della giornata di martedì 26 febbraio alle ore 21. La partita potrà essere vista in diretta tv sul canale Rai 1, idem il ritorno Milan-Lazio del 24 aprile. Per consentire alla squadra di Gennaro Gattuso di avere sufficiente tempo per recuperare, la sfida di campionato Milan-Empoli ha subito una variazione di giornata. Originariamente prevista per domenica 24 febbraio alle 15, è stata invece anticipata a sabato 23 febbraio alle 18.

Da ricordare che i rossoneri hanno superato il Napoli nei Quarti di Finale. Vittoria per 2-0 a San Siro grazie ai gol di Krzysztof Piatek. Invece i biancocelesti hanno avuto la meglio sull’Inter: 1-1 dopo i tempi supplementari e poi successo ai rigori. Nella scorsa edizione della Coppa Italia ci fu già un incrocio tra Milan e Lazio proprio in semifinale. Due 0-0 e poi trionfo milanista nei penalty finali all’Olimpico. La squadra di Simone Inzaghi medita vendetta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy