Milan, riecco Biglia: l’argentino vuole esserci col Cagliari

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

NEWS MILAN – E’ un momento positivo in casa Milan, e le buone notizie continuano ad arrivare per Gennaro Gattuso. Perché dopo la vittoria in Coppa Italia e il pareggio Champions di ieri, il tecnico ora ritrova anche un vecchio fedelissimo dall’infermeria: Lucas Biglia.

Come infatti riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola, dopo oltre tre mesi di sosta forzata, l’argentino è pronto a tornare a pieno regime. Reduce da una lesione al polpaccio rimediata il 31 ottobre scorso, il regista rossonero è prossimo al rientro dopo quasi cento giorni di stop. L’obiettivo è esserci già per la prossima gara interna contro il Cagliari, per rientrare quanto meno tra i convocati e riassaporare il clima partita nel momento decisivo della stagione.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Come riferito dallo stesso allenatore, l’ex Lazio sarà praticamente come un nuovo acquisto: “Il mercato l’abbiamo fatto anche con quelli che rientreranno come Biglia e Caldara, è come se li avessimo comprati perché per tre mesi non li abbiamo mai avuti”. Il rientro del sudamericano – sottolinea il quotidiano – porterà quell’esperienza che in una squadra composta da tanti giovani non guasta mai, soprattutto nella gestione della partita. Il supporto sarà indispensabile, anche se non sarà facile l’inserimento poiché Frank Kessié, Tiémoué Bakayoko e Lucas Paquetá hanno creato una buona alchimia. Di certo, però, il suo recupero consentirà al Milan di applicare qualche rotazione in più in mediana in questo rush finale.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy