Pirlo ‘boccia’ Paquetà: “Non mi convince, altro che Kakà…”

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri è stato uno dei migliori in campo in Roma-Milan, soprattutto nel primo tempo grazie all’assist che ha mandato in porta il polacco Piatek per il momentaneo 1-0 rossonero.

Lucas Paquetà continua ad avere la fiducia dell’ambiente Milan, con Gennaro Gattuso che fin dal suo arrivo ad inizio gennaio dal Flamengo ha scelto di puntare ciecamente sul classe ’97, in particolar modo come sostituto di Giacomo Bonaventura infortunato lungodegente.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Ieri dunque buona prova per Paquetà all’Olimpico, anche se non ha ancora il ritmo ed i 90 minuti interi sulle gambe; anche ieri infatti Gattuso ha scelto di sostituirlo notando un calo atletico del brasiliano nel secondo tempo. C’è però chi non sembra apprezzare le sue capacità tecniche: l’ex regista Andrea Pirlo, ieri presente negli studi di Sky Sport, ha mostrato scetticismo nel giudicare Paquetà ed il suo apporto per la formazione di Gattuso.

Queste le parole di Pirlo di ieri sera: “Paquetà? Francamente non mi convince. Può essere un buon giocatore, con discrete qualità ma forse ancora non ha trovato la forma migliore. Non mi fa impazzire, soprattutto se lo paragonano a Kakà. Certi pareri mi fanno piangere…Diciamo che Kakà era tutta un’altra cosa”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy