Scaroni: “Higuain non era fatto per il Milan, nessuna delusione”

Paolo Scaroni Paolo Maldini
Paolo Scaroni e Paolo Maldini (©Getty Images)

NEWS MILANPaolo Scaroni puntualmente presente ieri allo stadio Olimpico ad assistere a Roma-Milan di campionato. Un big match concluso sul risultato di 1-1, con non pochi rimpianti da una parte e dall’altra.

Il presidente rossonero nel pre-partita aveva rilasciato alcune dichiarazioni  riguardanti il valore della squadra, alla luce anche del calciomercato di gennaio. Queste le sue parole a Sky Sport: «Il Milan deve essere più forte, ci teniamo a fare bene questo campionato e ad avere giocatori giovani. Sia Paquetà che Piatek, Donnarumma, Cutrone e così via sono un patrimonio che dobbiamo sviluppare».

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

News Milan, Scaroni parla di Higuain

Scaroni è contento dell’organico allestito e consegnato a Gennaro Gattuso. Certamente c’erano maggiori aspettative quando è stato è stato preso Gonzalo Higuain, un campione che doveva essere trascinatore del Milan e che invece ha voluto andarsene dopo neanche sei mesi. Il presidente rossonero sul Pipita ha spiegato: «Non sono deluso, si vede che questa esperienza milanese non era fatta per lui. Però ci sta anche quello, non c’è nulla di strano, gli uomini sono uomini».

Il Pipita è stato molto criticato dai tifosi per aver abbandonato la “nave” a metà stagione. Ha voluto fortemente lasciare Milano per andare a Londra da Maurizio Sarri. Nel Chelsea ha recentemente segnato una doppietta nel 5-0 contro l’Huddersfield, fanalino di coda della Premier League. Vedremo se Higuain si rilancerà in Inghilterra, dove non perdonano niente ai giocatori fortemente voluti dagli allenatori. Il Milan ormai l’ha dimenticato, grazie ai gol realizzati dal suo sostituto Krzysztof Piatek. Il polacco ha realizzato 3 gol in 3 presenze con la maglia rossonera. Doppietta al Napoli in Coppa Italia e altra marcatura ieri sera nell’1-1 di Roma. Ciascuno ha fatto le proprie scelte e non si guarda più indietro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy