Cagliari, contro il Milan out Birsa e Thereau

Valter Birsa
Valter Birsa (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Cagliari sarà il prossimo avversario del Milan, domenica sera a San Siro. Ieri la squadra sarda ha giocato (e perso 0-1) in casa contro l’Atalanta. Oltre alla sconfitta, la squadra di Maran ha sofferto di due infortuni nel corso del match: prima Valter Birsa, poi Cyril Thereau.

Entrambi i giocatori erano arrivati nel corso del calciomercato di gennaio: due inizi tutt’altro che felici per i due, entrambi a rischio per la gara contro il Milan. Birsa salterà certamente la sfida contro i rossoneri, in quanto ha subito una frattura al braccio. Per lo sloveno si temeva uno stop di 2-3 mesi, ma non dovrà operarsi e sarà rivalutato tra 7-10 giorni. Questo il comunicato ufficiale del Cagliari: “Il calciatore Valter Birsa, uscito al 13’ del primo tempo di Cagliari-Atalanta, ha riportato una frattura composta del radio e dell’ulna dell’avambraccio sinistro. Gli accertamenti strumentali sono stati effettuati presso il reparto di Radiologia dell’ospedale “Marino” di Cagliari. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club, da valutare i tempi di recupero”.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle News MilanCLICCA QUI <<

Non arrivano buone notizie nemmeno per Thereau, arrivato per sostituire Sau finito alla Sampdoria. Nei minuti finali del match l’attaccante, subentrato da pochi minuti, ha lasciato anzitempo il campo. Secondo Sky Sport si tratterebbe di un problema al flessore, in particolare di uno stiramento. Anche in questo caso la sua presenza per Milan-Cagliari è a forte rischio. In merito al francese non sono ancora giunti comunicati dal club rossoblu.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy