Donnarumma, 150 presenze rossonere in Milan-Cagliari: più di Maldini

Gigio Donnarumma AC Milan
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILAN – Domenica sera Gianluigi Donnarumma raggiungerà le 150 presenze in maglia rossonera. L’occasione sarà la partita Milan-Cagliari di campionato.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Come ricordato Sportmediaset, neanche Paolo Maldini all’età di Gigio (19 anni, saranno 20 il 25 febbraio) aveva lo stesso numero di gare. Il giovane portiere campano raggiungerà un traguardo molto importante. E San Siro è pronto ad applaudirlo domenica sera per questo. Ma poi Donnarumma sarà completamente concentrato sulla sfida che attende la squadra di Gennaro Gattuso, chiamata a vincere per mantenere il quarto posto nella classifica di Serie A.

La Lazio ieri ha sconfitto l’Empoli e pertanto ha scavalcato il Milan, obbligato a rispondere contro il Cagliari a San Siro. Servirà una prestazione convincente e serviranno soprattutto i 3 punti. Gigio ha mostrato di essere in grande forma, la porta con lui è al sicuro. Contro la Roma ha compiuto diversi miracoli e già contro il Napoli aveva compiuto parate notevoli. Ovviamente difesa e centrocampo dovranno evitare a Donnarumma di doversi nuovamente ripetere. L’avversario di domenica sera sarà certamente più alla portata, seppur da non sottovalutare. I ragazzi di Gattuso dovranno farsi trovare pronti e conquistare una vittoria fondamentale nella corsa Champions League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy